Termini e Condizioni

Il presente accordo riguarda il sito web PowerCoach.it e tutti i siti ad esso collegati. L’utilizzo di questo sito web e dei contenuti digitali ad esso collegati implica l’accettazione integrale dei termini di questo accordo. È pertanto necessario leggerlo con attenzione prima di procedere alla registrazione. L’utente attesta di avere l’età richiesta per fornire dati personali e per consentirne il trattamento da parte di PowerCoach.it. In caso contrario dichiara che la registrazione avviene alla presenza e con il consenso di un adulto con tutela legale nei suoi confronti.

Considerazioni generali

PowerCoach.it si riserva di cambiare i presenti termini e le condizioni di utilizzo, in tutto o in parte. Continuare ad utilizzare questo sito web comporta l’accettazione dei termini come stabiliti nel momento in cui avviene l’accesso.
L’accesso e la navigazione nel sito sono sotto la esclusiva responsabilità degli utenti.

Link esterni

Il sito può contenere collegamenti ad altri siti web che non hanno alcuna relazione con il sito PowerCoach.it, e sui quali PowerCoach.it non ha alcun potere di controllo di qualsiasi natura. La pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di PowerCoach.it dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima. L’utente, quindi, riconosce che PowerCoach.it non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale.

Diritti d’uso dei contenuti digitali

Tutti i contenuti digitali (documenti in diversi formati, immagini, suoni, animazioni, software etc.) che vengono distribuiti o usufruiti tramite il network web PowerCoach.it, sono di proprietà di PowerCoach.it e dei legali aventi diritto. I contenuti messi a disposizione dell’utente sulla base dei diversi profili di accesso sono forniti in licenza d’uso individuale non cedibile. Non è consentito modificare in alcun modo i contenuti presenti nel sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali, in tutto o in parte. Non è inoltre consentito l’uso dei suddetti contenuti su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo.

Servizi di community

Il presente sito contiene spazi messi a disposizione degli utenti, ovvero, a titolo meramente esemplificativo: Community (Forum; Blog, Chat, ecc.), Commenti; Annunci – nei quali questi ultimi possono immettere/inserire contenuti (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) in via del tutto autonoma e sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità. I Servizi di Community sono messi a disposizione dell’Utente unicamente per il suo uso diretto, personale e privato e purché detto uso non sia a fini di lucro e/o direttamente o indirettamente commerciale e avvenga nel pieno rispetto di quanto stabilito nelle condizioni che precedono.
L’inclusione di tali contenuti sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di PowerCoach.it, la quale non effettua alcun tipo di controllo. PowerCoach.it pertanto non è responsabile, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali contenuti, né del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di privacy, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.
A tale proposito, facciamo presente, in ogni caso, che la Legge sul diritto d’autore non consente la riproduzione non autorizzata e la messa a disposizione del pubblico (anche attraverso condivisione di file o “file-sharing”) di opere protette dal diritto d’autore. É vietato, pertanto, immettere in rete e scambiare copie di opere protette senza l’autorizzazione degli autori. A chi contravviene il divieto si applicano le sanzioni penali previste dalla suddetta legge.
In caso vengano segnalate violazioni di legge o della presente policy, PowerCoach.it si riserva la facoltà di rimuovere immediatamente, senza obbligo di preavviso, il contenuto illecito e di adire la competente autorità giudiziaria per accertare le eventuali responsabilità.
In particolare non sono ammessi commenti ed in generale contenuti:

  • contenenti dati sensibili, nonché
  • contenenti foto/immagini di minori
  • non attinenti all’argomento del contenuto commentato;
  • a sfondo pubblicitario;
  • a sfondo pornografico o osceno;
  • con linguaggio offensivo o contenente turpiloquio;
  • a contenuto razzista o sessista;
  • a contenuto lesivo delle leggi italiane;
  • minacciosi o violenti;
  • in ogni caso lesivi di diritti di terzi.

 

Password o codici di accesso

Alcune sezioni o servizi di del network web PowerCoach.it sono accessibili o fruibili mediante username, password e/o codici di accesso. Username, password e codici di accesso assegnati o riservati all’utente registrato sono strettamente personali e non cedibili.
L’utente registrato è obbligato ad attenersi alla massima diligenza nell’uso e nella custodia di username, password e codici di accesso, ed è pertanto responsabile di tutte le conseguenze connesse all’eventuale uso abusivo dello username, della password o del codice di accesso.
In caso di smarrimento, di furto o di fondato timore che la propria password o il proprio codice di accesso siano venuti a conoscenza di terzi, l’utente è tenuto a darne immediata comunicazione a PowerCoach.it affinché lo stesso provveda, nel minore tempo tecnicamente richiesto, ad assegnarne di nuovi. PowerCoach.it si riserva la facoltà di sospendere le autorizzazioni connesse a username, password o codici di accesso fino al loro ripristino.
PowerCoach.it non è in ogni caso responsabile dei danni che potrebbero derivare all’utente e/o a terzi per l’uso improprio di username, password e codici di accesso. PowerCoach.it si riserva la facoltà di sospendere o revocare le autorizzazioni connesse a username, password o codici di accesso in caso di violazione degli obblighi assunti dall’utente ai sensi del presente Accordo e di ogni altra disposizione contrattuale o di legge, generale o speciale, di disciplina dei servizi forniti mediante questo sito.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

[+] Zaazu Emoticons Zaazu.com

Cosa posso fare per te?

Ingegnere e 12 anni da Informatico.
Quanto basta per applicare un Metodo 99% Scientifico nell'Analisi dei tuoi problemi.
Darti Feedback Misurabili dei progressi che farai.
Aiutarti a sviluppare il Business secondo parametri certi e affidabili.